• Ventilconvettore Fan Coil a pavimento Eden Wind80 5,59/6,75 kw
Fan coils Centrifughi
Disponibili in 12 diverse grandezze e in 9 versioni costruttive, per installazioni a 2 o 4 tubi. Per garantire un' alta resistenza alla corrosione, la struttura interna dell’unità è realizzata in lamiera di acciaio zincata, mentre il mobile di copertura (ove previsto) è in lamiera zincata e preverniciata è protetta da una pellicola di cloruro di polivinile facilmente rimovibile. Questo film di protezione è fondamentale per preservare integra la verniciatura anche durante le operazioni di movimentazione ed installazione.
Tutte le versioni con mobiletto di copertura sono complete di griglie in abs regolabili e di sportellino per accedere al quadro comando di regolazione.
A corredo dell’unità base sono disponibili accessori per le più svariate necessità di installazione: batterie ad acqua e ad espansione diretta di diversa portata e resa, valvole di regolazione, intercettazione e bilanciamento, serrande di presa aria esterna, plenums di diverse dimensioni in aspirazione e mandata.

Scambiatori di calore
In tubo di rame con alette in alluminio a pacco continuo bloccate mediante aggraffatura meccanica. Telaio in acciaio zincato, collettori in ottone con attacco femmina 3/4”GAS. Valvoline di sfiato aria su entrambi i collettori. Attacchi idraulici sul lato sinistro, a richiesta sul
lato destro. Facile rotazione della batteria.