Tecnogas supporto in ottone 5/16 per bombole da 1 kg di gas refrigerante
o
Tecnogas supporto in ottone 5/16 per bombole da 1 kg di gas refrigerante ...è stato ordinato al fornitore e verrà spedito non appena sarà di nuovo disponibile.
Non è stato possibile caricare la disponibilità per il ritiro
Descrizione
Descrizione
Venditore: Tecnogas
Descrizione:
11455 - SUPPORTO IN OTTONE PER BOMBOLE KG. 1 DI GAS REFRIGERANTE R22 (TR422 B) R407 C R410 ADescrizione prodotto
Supporto in ottone per bombole Kg. 1 di gas refrigerante R22 (TR422B) - R407C - R410A
Attacchi da 1/4 SAE e 5/16 SAE da abbinare al flessibile a capillare di L. 600 mm
Disponibile con attacchi:
1/4 SAE per GAS R407
5/16 SAE per GAS R410
Specifiche tecniche
Specifiche tecniche
Non sono disponibili informazioni aggiuntive.
Hai bisogno di supporto?
Hai bisogno di supporto?
Puoi contattarci telefonicamente al numero: +39 081 576 60 33 o al +39 331 471 43 86
Spedizioni e Resi
Spedizioni e Resi
Tutte le spedizioni avvengo generalmente entro 24/48 ore dalla conferma d'ordine. In caso di pagamenti con bonifico bancario la spedizione sarà affidata al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento dell'accredito.
Sono ammessi i resi entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. La politica di reso è applicabile solo ai consumatori finali (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Promoclima un riferimento di Partita IVA).
Maggiori informazioni sui resi qui.
Pagamenti sicuri al 100%
Metodi di pagamento
Le tue informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro. Non memorizziamo i dettagli della tua carta di credito né abbiamo accesso alle informazioni riservate dei tuoi metodi di pagamento.
Sul nostro sito i pagamenti sono sicuri al 100%!
