Pompe di Calore

Destinazioni d'uso di una pompa di calore 
Una pompa di calore sfrutta tutta l'energia termica rinnovabile presente nell'aria , nel sottosuolo o nell'acqua. Utile sia per il riscaldamento che per il raffrescamento dell'ambiente e addirittura per la produzione di acqua calda sanitaria. 
Una volta installata una pompa di calore, la cosa che noterai da subito è il risparmio sulla bolletta, piochè essa è una delle migliori soluzioni nell'ambito del risparmio energetico a causa della sua tecnologia innovativa capace di generare aria calda e aria fredda .
Questi sono alcuni dei Pro che favoriscono la scelta della pompa di calore al posto di altri strumenti simili:
  • Ideale per i sistemi di emissione a bassa temperatura (pannelli radianti)
  • Migliora la qualità dell’aria circostante
  • Risulta altamente efficiente
  • Aumenta il valore dell’immobile
  • Ha accesso agli incentivi statali
Se hai scelto questo tipo di macchinario per rinfrescare e riscaldare la tua abitazione, saprai bene che ci sono diversi tipi di pompe di calore, come la pompa di calore ad energia aereotermica, idrotermica e geotermica. Svolgono tutte le stesse funzioni ma hanno costi di installazione e costi di macchinari toltalelmente diversi. 

Se non sai quale pompa di calore acquistare ti consiglio di capire bene quale faccia al caso tuo oppure chiamaci cosi che, insieme, potremmo vedere quale faccia al caso tuo e darti ulteriori chiarimenti sul tuo acquisto. 



leggi di più leggi di meno

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.